mercoledì 25 giugno 2014

Le 10 migliori piante da coltivare in casa per purificare l'aria

é naturale essere attratti verso l'esterno per un periodo di quieta contemplazione o di una zona tranquilla per rilassarsi ma spesso il tempo piovoso, la mancanza di tempo, o il luogo possono inibire il proprio tempo nel l'ambiente naturale ricco di meravigliosi spettacoli naturali previsti e non.
Per fortuna, è più facile che mai introdurre la flora nella propria casa. Le piante coltivate in casa hanno una varietà di benefici. Non solo sono il massimo in termini di decorazione funzionale, ma il verde ben piazzato può illuminare uno spazio, purificare l'aria, e anche creare un ambiente più rilassante, e atmosfera riposante. Gli studi hanno anche dimostrato che portare una vegetazione lussureggiante in casa può aiutare a ridurre i livelli di stress, alleviare la tensione, e anche aiutare una guarigione più velocemente.

Uno o più!, Dei seguenti impianti nella vostra casa,possono offrire benefici, adottali tutti!

1. Aloe 

Non solo la pianta di aloe prontamente disponibili per lenire scottature, punture o tagli, può anche disintossicare il corpo ed è ottimo per purificare l'aria. Aloe può aiutare a pulire l'aria di sostanze inquinanti presenti nei prodotti detergenti chimici. Un aspetto intrigante, quando la quantità di sostanze chimiche nocive nell'aria diventa eccessiva, le foglie della pianta mostrerà macchie marroni.Se decidi di prelevare le foglie per nutrirtene, osserva quale sia meglio asportare senza danneggiare troppo la piante e vedrai che lei ti risponde,e ti insegnerà a parlare con le piante.

2.Hedera helix





Secondo la NASA, Ivy inglese  è la pianta numero uno d'appartamento a crescere in casa grazie alle sue incredibili capacità di filtraggio dell'aria. E 'la pianta più efficace quando si tratta di assorbire formaldeide, ed è anche facile da coltivare. Una pianta adattabile, può essere appesa e appoggiata sul pavimento e predilige temperature moderate e sole a mezza la luce.

3. Albero della gomma - Hevea brasiliensis

Se il vostro pollice verde è meno sviluppato, l'albero della gomma può fare al caso vostro. Cresce facilmente in condizioni di scarsa illuminazione e di climi più freschi. Inoltre, l'impianto a bassa manutenzione è un potente eliminatore di tossine e purificatore d'aria.

4. Sansevieria trifasciata, snake plantmother-in-law's tongue o Saint George's sword 



Una pianta meravigliosa, la pianta serpente può prosperare senza molta luce o acqua. E 'anche efficiente nell'assorbire anidride carbonica e rilascia ossigeno durante la notte (mentre la maggior parte fanno le piante durante il giorno), quindi uno in camera da letto può aiutare a migliore esperienza di sonno.

5. Peace Lily - Spathiphyllum 


Questo bel fiore è una pianta meravigliosa a bassa manutenzione perfetta in casa. I gigli Pace stanno bene in ombra e temperature più fredde, e possono ridurre i livelli di un certo numero di tossine nell'aria.

6. Philodendron

Il filodendro a forma di cuore è una pianta popolare per le zone interne, in quanto sono facili da curare e possono crescere viti decorative. Simile al Ivy inglese, sono particolarmente brave ad assorbire formaldeide.
Se adeguatamente curato, può durare per molti anni e crescere con la vostra famiglia. Il filodendro preferisce acqua moderata e poco del sole.

7. Bamboo Palm

Un impianto attraente e rilassante, la palma di bambù anche fatto la lista della NASA di top-dieci impianti di aria pulita con un punteggio di 8,4 purificante. La palma è anche molto efficace a sgombrare il benzene e il tricloroetilene. Ben irrigato e messo in ombra o luce solare indiretta, faranno fiorire e intensificare la pace nella vostra casa.

8. Spider Flora



Piante ragno sono facili da coltivare e sono una pianta casa popolare per molti. Non solo sono decorative, ma sono anche nella lista della NASA delle migliori piante che purificano l'aria. Efficace a combattere inquinanti (tra cui il benzene, formaldeide, monossido di carbonio e xilene), sono una bella aggiunta a qualsiasi casa in cerca di aria più pulita.

9. Pothos d'oro - Epipremnum aureum 


Il pothos è un semplice ma bellissimo - pianta che ha fatto anche la lista della NASA. Cresce meglio in temperature fresche e bassi livelli di luce solare. In grado di eliminare la formaldeide dall'aria, è una pianta utile per avere nel vostro salotto o come una pianta appesi, come le foglie si svilupperanno nel cascata viti.

10. Dracaena taglio rosso



Questo vivace pianta può crescere fino a essere all'altezza del soffitto (15 dracene piedi sono comuni), che lo rende un grande impianto per decorare e riempire lo spazio. È utile per eliminare le tossine, come xilene, tricloroetilene, formaldeide e dall'aria. Essa fiorisce nella luce del sole e sarà una gradita aggiunta nella vostra casa.

Le piante offrono molti vantaggi incredibili; cresciute in casa, faranno facilmente  sperimentare una migliore salute, crea lussureggianti abitazione, è naturale essere contenuti in un ambiente più sano.

Nessun commento:

Posta un commento